ATAQUE FULL GOLEMS CLASH OF CLANS

Non ogni gioco può misurare fino a Clash of Clans. Supercell, il creatore di alcuni giochi di enorme successo, ha preso la difficile decisione di chiudere il suo prossimo gioco, Smash Land.


Supercella ha avuto il raro tocco dorato con giochi per cellulari, come suo scontro tra clan è n ° 1 della classifica di incassi, è Boom spiaggia n ° 6 e Hay Day è n ° 16. Ma anche un campione hitmaker non può venire con un gioco di conquista ogni volta.

Supercella ha annunciato su un forum che ha "preso la difficile decisione di terminare lo sviluppo di Smash Land." Qualsiasi altra società avrebbe completamente ha lanciato il gioco e lasciare il mercato a decidere. Ma Supercell ha solo circa 150 dipendenti, ed è spietato sull'uccisione di giochi che non vivono fino alle aspettative. L'azienda festeggia quando si chiude i giochi e i membri del team parlano di come hanno imparato dal processo.

"Nonostante la sua popolarità e feedback positivi dai giocatori, si dimostrò difficile raggiungere gli elevati standard impostati da altri nostri giochi," ha detto la società. "Non volevamo continuare per il bene di continuare come che non è il modo di supercella. Non accettiamo eventuali nuovi acquisti da oggi (mercoledì 1° luglio 2015) e il gioco sarà completamente chiuse il martedì 1° settembre 2015."

Aggiunto il messaggio dal team di Smash Land, "queste decisioni non sono mai facili, ma riteniamo che sia meglio imparare da ciò che non ha funzionato, andare avanti e mettere i nostri sforzi nel rendere i giochi migliori per voi."
http://giochiditrucchi.net/trucchi-clash-of-clans-clash-of-clans-hack/
Il titolo è stato criticato come un clone di mostro Strike, un gioco molto popolare in Giappone. Fondamentalmente tirare verso il basso e il fuoco per personaggi dei cartoni animati di sparare ai bersagli. Supercella stava testando il gioco in Canada e in Australia, ma alcuni osservatori taglienti scoperto il gioco prima che è stato annunciato, e divenne popolare.
Un utente chiamato "Mr. Gas" dal forum Hackinformer e intraprendente hacker ha rilasciato un metodo mostrando come è possibile modificare la compatibilità del software PlayStation TV con un semplice hack e giocare giochi che ora non è compatibile con. Come altri giocatori da tutto il Web ha sperimentato con questa soluzione, hanno scoperto che la maggior parte dei giochi di Vita che non utilizzano il touchpad posteriore e inclinazione caratteristiche funzionerà sul televisore PS. Il Presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha tenuto oggi un'intervista presso EGX 2015 circa il 20 ° anniversario di PlayStation. "Persone hanno telefoni cellulari ed è così facile da giocare su smartphone", ha detto Yoshida, aggiungendo «molti giochi su smartphone sono gratis, o liberi di iniziare"in contrasto con titoli di Vita più costosi. "Io stesso sono un grande fan di PlayStation Vita e abbiamo lavorato sodo su ogni aspetto di progettazione".


http://giochiditrucchi.net/
Appena non funziona il modo in cui che Sony aveva sperato, ma anzi, ci sono ragioni di cultura e mercato. Ma avendo bastoni e pulsanti rendono le cose totalmente diverse. Quest'anno, mobile gaming ricavi sono attesi a superare quella di giochi per console, con titoli come scontro tra clan, Angry Birds 2 e anche il nuovo gioco del cantante Demi Lovato banca che fa da microtransazioni. Il problema era che non tutti i giochi di Vita utilizzato queste caratteristiche, e alcuni utenti sentiva infastiditi dal fatto che non potevano caricare un gioco di Vita sulla loro TV di PS e riprodurlo da lì, se essa è stata chiaramente non utilizzando funzioni di tocco, movimento e fotocamera della console portatile. Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto se intenzione di fare questo metodo di hacking al televisore PS, o se l'hai già fatta.

1 commento:

  1. Hello, I have a proposal for your blog. It’s about a new online store which wants to promote on your blog. In exchange of some articles you get big discounts and vouchers. Please contact me at marius@perspektive.agency

    RispondiElimina